CYBER ASSESSMENT - SENSOR CONTROL - CYBER SOS - INDAGINI FORENSI - GDPR
La disciplina cybernetica include normative relative a IT, e-commerce, crittografia, block-chain, telefonia, social, protezione dei dati e privacy. La crescente era della globalizzazione e il fiorente settore IT rendono il cyberspazio più vulnerabile
offrendo un’ aperta partecipazione e un enorme potenziale di anonimato anche a cyber-criminali, esperti o meno, accompagnato da un superamento dei confini giurisdizionali.
La legge cibernetica stabilisce i parametri che sono la base per definire un insieme di regole che sono state approvate o che sono in vigore e devono essere rispettate. Il nostro team certificato PEKIT-COFO si occupa di cyber-laws, cioè di tutti quegli aspetti legali nonchè tecnico-informatici all’interno del WWW – world wide web,
coprendo quindi questioni relative a protezione dei dati, proprietà intellettuale, censura di internet, libertà di parola, protezione del copyright, accesso e uso della rete, giurisdizione ed azione senza confini, licenze software, licenze open-source, accesso non autorizzato, violazione privacy dei dati, spamming ecc.
L’elenco delle questioni che può dare un’idea di ciò che è il diritto cibernetico non può essere esaustivo, dato che Internet si sta espandendo oltre i limiti di utilizzo e confini.
Il cyberlaw è la tutela legale affidata ad un gruppo di esperti in grado di cristallizzare le questioni legali relative all’uso della rete informatica.
Cyber Assessment
Absolute Ctrl
Cyber SOS
Absolute Ctrl
Sensor Control
Absolute Ctrl
GDPR
Absolute Ctrl